Se hai notato un diradamento il consiglio è di sottoporti ad un esame tricologico. Esistono diverse patologie del capello e ciascuna deve essere trattata con prodotti specifici. Il centro anticalvizie Tophair’s grazie alla sua pluriennale esperienza mette a disposizione del cliente prodotti provenienti da laboratori tricologici di sua fiducia. Il trattamento Tophair’s si compone di due fasi:

Come trattare i capelli diradati


- pulizia del cuoio capelluto con prodotti detossinanti e vaso dilatatori: l'obiettivo è di eliminare il sebo in eccesso, la forfora e il colesterolo che indeboliscono il capello e lo portano alla caduta;
- nutrimento del cuoio mediante l'utilizzo di estratti a base di sostanze vegetali, animali, proteiniche e vitaminiche, oltre che di biocatalizzatori enzimatici.


Le due fasi permettono la riattivazione della circolazione del sangue nel cuoio capelluto e l'apporto di elementi necessari al nutrimento delle cellula germinative della matrice: si tratta del passo decisivo per la ricrescita del capello, che nascerà più sano e più forte.

Impianti per capelli: Infoltimento Fisso

La caratteristica degli impianti Tophair's è che i capelli sono desquamati, non si arruffano e sono dotati di una membrana poliuretanica che non provoca allergie.

L'impianto a infoltimento fisso è un brevetto Tophair's che permette di aggiungere capelli laddove sono più radi. Una volta impiantati non è possibile distinguere i capelli naturali del soggetto da quelli impiantati.

Per l'infoltimento fisso si utilizza una tecnica che prevede l'uso di un filo di materiale speciale: viene assicurato al cuoio capelluto tutto intorno alla corona dei capelli più forti. Si tratta dunque di un appoggio che permetterà l'applicazione di capelli che andranno ad aggiungersi a quelli naturali, senza possibilità di distinguerli.

Troverai la disponibilità di qualunque taglio o acconciatura e sarà sufficiente una manutenzione periodica per garantirti una resa ottimale e duratura.