Gli impianti capillari Tophair's hanno alcune caratteristiche che li rendono perfetti per ogni tipo di cliente:


- sono desquamati;
- non si arruffano;
- sono dotati di una membrana poliuretanica che non provoca allergie.

Impianti per capelli esclusiva TopHair's


Il periodo di crescita del capello dura sei anni, al termine del quale interviene una fase di riposo. É nella matrice del capello, contenuta nella parte più profonda del bulbo, che si trovano le cellule che germinano il pelo. Sono necessari cinquanta giorni dalla perdita della funzione germinatrice della matrice perché avvenga la caduta, e ne servono altri settanta prima che un nuovo capello sostituisca quello caduto. Per questo non bisogna spaventarsi quando si trovano una ventina di capelli tra i denti della spazzola o del pettine. É assolutamente normale e fa parte del processo fisiologico di caduta dei capelli. Spazzole e pettini possono far scattare il campanello d'allarme. La calvizie o alopecia è una patologia e come tale può essere curata. Lo stesso dicasi per il diradamento, che è invece un fenomeno tipicamente femminile. Mentre l'uomo prima si stempia e poi perde i capelli sulla sommità del capo, la donna non perde capelli in alcune zone più che in altre; la caduta è uniforme e il cuoio si dirada in modo omogeneo.

Impianto tophair's

É possibile che la calvizie e il diradamento siano causati da:


- trattamenti chemioterapici;
- una dieta sbagliata o povera di vitamine;
- esposizione a radiazioni;
- stress psicologici causati da preoccupazioni;
- stress a cui vengono sottoposti i capelli: bigodini, piastra e tinture.

É necessario un esame tricologico

Prima di prendere qualunque decisione circa il tuo problema di caduta di capelli il consiglio è di farti visitare da uno specialista. Anche la scelta dello shampoo è fondamentale perché la perdita può essere causata da malattie come:

- anemia;
- atrofia;
- seborrea;
- deiscenza.


Prima di acquistare un prodotto è necessario rivolgersi a professionisti esperti. La Tophair's si affida a laboratori che mettono a punto prodotti mirati per ogni tipo di patologia del bulbo. Una volta individuata la causa della calvizie si può procedere all'impianto.